Ravenna Capitale e Sapore di Sapere: ecco la seconda novità!

Ravenna Capitale e Sapore di Sapere: ecco la seconda novità!

Vi ricordate che, un paio di mesi fa, vi avevo parlato di due novità che mi riguardavano e per le quali ero decisamente su di giri?
La prima era l’inizio dell’avventura delle Delizie Itineranti, per la seconda invece vi avevo fatto compilare anche un sondaggino, dicendovi che poi vi avrei spiegato tutto.

Ecco, è arrivato il momento di svelare l’arcano! 🙂

Pochi giorni fa è uscita la nuovissima rivista Ravenna Capitale, uno dei tanti progetti nati per sostenere la candidatura di Ravenna come Capitale Europea della Cultura per il 2019.
Su queste pagine vengono raccolte tutte le preziose tessere che compongono il mosaico della cultura della mia città, a 360°.
Poteva forse mancare una rubrica dedicata all’enogastronomia? Certo che no! Infatti c’è, s’intitola “Sapore di sapere”… e la scrivo io! 🙂

Ora capite perchè vi chiedevo quale fosse il prodotto tipico che vi saltava in mente per primo pensando a Ravenna, e su quale argomento avreste voluto leggere un articolo?
I risultati non ve li svelo, mi torneranno molto utili anche in futuro 😉 però ringrazio moltissimo le 65 persone che mi hanno risposto!

Vi allego la scansione dell’articolo, nel caso siate curiosi di leggerlo… poi fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va!
Per riuscire a leggere cliccate sulla foto e vi si aprirà in una nuova pagina; cliccate di nuovo sopra di essa e diventerà gigante.

PS: Ah, anche le foto sono mie e ne sono molto orgogliosa!

2 commenti

  1. Autore

    Ottimo testo e bellissime foto. Tenterò di seguirti anche lì. Complimenti. Continua così.
    Un saluto con affetto
    Uncle Albert & Grandfather Henry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.