Blogger ufficiale del Gluten Free Expo: scopritelo con me (a prezzo scontato)!

Blogger ufficiale del Gluten Free Expo: scopritelo con me (a prezzo scontato)!

Torno alla ribalta con un nuovo post, breve ma intenso, per annunciarti una novità:
quest’anno sarò una delle blogger ufficiali del Gluten Free Expo!
Giunta alla sua sesta edizione, questa fiera internazionale del senza glutine si terrà dal 18 al 21 novembre a Rimini e, per la prima volta, sarà affiancata dal Lactose Free Expo.

Come sai se segui il mio blog da un po’, da quando ho scoperto la sensibilità al glutine vado tutti gli anni a visitare questo interessante evento – e scopro sempre qualcosa di nuovo, qualche azienda meritevole, qualche prodotto di cui innamorarmi.
Sai anche quanto sono esigente in termini di alimentazione: penso che non dobbiamo interessarci solo a mangiare senza glutine, ma piuttosto dobbiamo cercare cibi naturali, sani, meno manipolati possibile e – why not – attenti anche ad altre intolleranze. Come può essere quella al lattosio, ad esempio.

Curioso di sapere cosa ci riserverà questa nuova edizione dell’Expo?

Io sì, sono decisamente curiosa di ficcare il naso in tutte le novità – ma anche di ritrovare alcune “vecchie conoscenze” che sono sempre una garanzia.

In qualità di blog friend del Gluten Free Expo, ho in serbo una sorpresa per te!

A breve aprirà la prevendita dei biglietti e, acquistandolo online (cosa che ti consiglio di fare per saltare la fila all’ingresso della fiera), potrai averlo a prezzo scontato!
Come?
Semplicissimo: al momento del pagamento, inserisci il codice R5BLB e voilà, il gioco è fatto!

Compra i biglietti per te e la tua famiglia, per i tuoi amici golosi che ancora pensano che mangiare senza glutine sia triste e insapore, passa parola… e magari fammi sapere quando verrai, così potremo conoscerci e scattarci un bel selfie sglutinato insieme! 😉

Ci si vede a novembre al Gluten Free Expo!

15 commenti

    1. Autore

      Grazie! ^_^
      Se poi vi ci scappa anche una visitina ancora meglio! 😀

    2. Autore

      Ah cavoli il trasloco è roba intensa… beh, se dovessero sbucarti fuori un paio di giorni liberi, mi farebbe piacere conoscerti! 🙂

      1. Autore

        Non mi ci far pensare… Però se riesco (anche perché non andremo in ferie, ma speriamo di riuscire a prenderci qualche giorno in autunno) vengo volentieri. Altrimenti organizzo comunque una zona dalle tue parti e ci conosciamo! 🙂

    1. Autore

      Non avevo dubbi sulla tua presenza! 🙂 Così finalmente ci si conosce dal vivo!!!





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *