Il blog

logo-etl-positive-cuore-rosso-bianco

La vita è un continuo evolversi.
Questo blog è nato nel 2011 come Fool for Food e ha seguito la mia storia lungo tutto questo periodo.
E’ cambiato con me, e riflette la mia voglia – o esigenza? – di continuare muovermi, studiare, approfondire, crescere, appassionarmi, ampliare i miei orizzonti.

Così è nata l’idea di questa nuova versione – di me stessa e del blog.

Eat – perché il cibo è un alleato, un amico, un piacere quotidiano. Mangiare senza glutine ma con gusto, facendosi del bene, è alla portata di tutti! Vorrei condividere con te quello che ho imparato in cucina e in viaggio…

Travel – perché, dopo 30 anni su questo pianeta, ho capito che non sono capace di star ferma in un luogo. Voglio, devo uscire dalla mia zona di comfort per scoprire cosa offre il mondo! E vorrei portarti con me…

Live – perché vita è tutto questo e anche di più. Vita è ciò che ci gira attorno e ci passa attraverso. E’ anch’essa un viaggio e ha bisogno di nutrimento, che trasforma in energia. Aiutarti a vivere al meglio delle tue potenzialità è il mio obiettivo…

Positive – perché la mia filosofia è tutta racchiusa in questa parola.
Positivo è il cibo che scelgo: che soddisfi la mia golosità supportando il benessere fisico.
Positive sono le emozioni che ogni viaggio porta con sé, dalla scelta della meta, alla pianificazione, al crogiolarsi nelle aspettative, fino all’incontro con la realtà.
Positiva è la mia attitudine alla vita: cammino sul sentiero ma, anche se mi allontano, cerco di ritrovare la strada e il sorriso, tenendo d’occhio la meta finale ma, soprattutto, non perdendo di vista me stessa.

Se vorrai percorrere una parte di strada con me, qui, su Facebook o su Instagram, ne sarò felice!

Eat Travel Live Positive

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, ti invito a comunicarmelo via email a eattravellivepositive@gmail.com e saranno immediatamente rimosse.
L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *