+1000 visite in una settimana e SalusErbe!

+1000 visite in una settimana e SalusErbe!

Ragazzi, non ci posso credere: in 8 giorni, il blog ha ricevuto più di 1000 visualizzazioni oltrepassando il traguardo totale delle 7000!!!


Non so come ringraziarvi, sono veramente saltellante di gioia!!! 😀
Tutto ciò va oltre le mie più rosee aspettative e vi confesso che mi regala una ventata di positività non indifferente!
Ecco perchè oggi mi ritrovo a scrivere il secondo post della giornata… di solito tengo il conto delle visite solo sulla pagina facebook, ma questo super picco meritava di essere condiviso anche qui, e soprattutto – non mi stancherò mai di ripeterlo – voi meritate un GRAZIE enorme!
Quale ringraziamento migliore di quello fatto di caramelle gommose alla vodka? 🙂

Intanto che ci sono, approfitto di questo post anche per parlarvi di una sagra che viene fatta da 25 anni ma di cui ho appena scoperto l’esistenza… e che mi ha esaltato immediatamente: si tratta di SalusErbe – Nutriamoci di bellezza, che si tiene a Saludecio (RN) il 22 e il 25 aprile.


In programma ci sono workshop interessantissimi sull’utilizzo delle tecniche olistiche, conferenze, mostre, spettacoli, mercatini… e ovviamente cibo! Sul sito si trovano vari menu a base di erbe e fiori – personalmente mi sono già innamorata del primo della lista. In questo periodo poi sono particolarmente impallinata con le proprietà dele erbe e il loro utilizzo in cucina… aggiungete il fascino che le tecniche olistiche esercitano su di me e capite che non posso assolutamente mancare a questo appuntamento!
Tutto ciò per dire che quasi certamente il 25 aprile sarò lì… c’è per caso qualcuno che ha intenzione di unirsi alla gita? Fatemi sapere, potrebbe essere un’occasione ottima per conoscersi! 🙂

6 commenti

    1. Autore

      Io in realtà pensavo di andarci dalla mattina per vedere bene tutto, partecipare a un workshop e pranzare lì…

  1. Autore

    Complimenti per il traguardo raggiunto.
    Uncle Albert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.