Bezgluten, la mia prima collaborazione!

Bezgluten, la mia prima collaborazione!

Ecco una bella novità con cui iniziare la settimana!

In questi anni da blogger, spesso ho visto “colleghe” che avviavano collaborazioni con aziende più o meno note, e ho pensato varie volte che anche a me sarebbe piaciuto farlo.

E’ per questo che, dopo essere stata al Gluten Free Expo a Rimini a novembre e dopo aver assaggiato diversi prodotti che mi sono piaciuti, ho selezionato alcune aziende con cui mi avrebbe fatto piacere collaborare, per un motivo o per l’altro. E’ stato proprio lì che ho conosciuto la Bezgluten e che ho potuto assaggiare alcuni dei loro prodotti. In particolare, mi ha colpito il loro pane… era buono (che non è così scontato nei panificati confezionati) anche così, senza scaldarlo. Anche la consistenza era ottimale… insomma, sembrava un pane normale, di quelli fatti bene e col glutine. Volevo acquistare alcuni prodotti lì per lì, ma non vendevano direttamente in fiera, e ho scoperto solo da poco che sono distribuiti nella catena di negozi “Il mondo senza glutine”. Così ho chiesto loro se volessero collaborare con me e… hanno accettato! 🙂 Oggi è arrivato il pacco coi prodotti che potrò utilizzare nelle mie prossime ricette, e non vedo l’ora di testarli! Molti, oltre che senza glutine, sono anche senza lattosio e senza uova, quindi rientrano nella mia idea di prestare attenzione a tutte le intolleranze, sempre più diffuse.

A questo punto non resta che rimboccarsi le maniche, preparare le papille gustative e fare tante prove interessanti… ovviamente vi terrò aggiornati! 😉 Ringraziando Bezgluten per la fornitura e la fiducia, vi rimando alla prossima puntata… a presto!

Prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.