Momondo Open World Travelers Ambassador: ci sono anch’io!

Momondo Open World Travelers Ambassador: ci sono anch’io!

Oggi non ti parlo né di Bali, né di deliziose pietanze senza glutine assaggiate in giro per il globo: oggi ti parlo di Momondo.

Qualche giorno fa ho ricevuto una notizia strepitosa, che voglio condividere con te: sono stata accettata nel programma Open World Travelers Ambassadors – ideato proprio da Momondo!

momondo open world traveler

Grazie a questa partecipazione, riceverò in anteprima offerte, campagne, funzionalità varie e anche concorsi che potrò condividere con te. Avrò anche la possibilità di apparire nei futuri contenuti di Momondo, quindi tieni gli occhi aperti non solo sul mio ma anche sul loro blog! 😉

Conosci già Momondo?

Se viaggiare è una tua passione, probabilmente sai già come trovare offerte tramite questa piattaforma. Se invece ancora non la conosci, sappi che Momondo è un sito di ricerca di viaggi globale, che confronta miliardi di offerte non solo per i voli ma anche per hotel e noleggi auto.

Perché dovresti scegliere Momondo invece di uno degli altri siti che offrono lo stesso servizio?

  • Perché trova costantemente i voli più economici nei test nazionali condotti in modo indipendente.
  • Perché è consigliato da Frommer’s, CNN e New York Times.
  • Perché dispone di una selezione enorme di fornitori di viaggio, sia quelli più grandi che i piccoli ed emergenti: questo aumenta la probabilità di trovare prezzi imbattibili.
  • Perché non si occupa solo dei prezzi, ma è specializzato nel fronire strumenti e contenuti che ti entusiasmino e ti ispirino a visitare una nuova destinazione… o anche di più!
  • Perché ti aiuta a ottenere i prezzi migliori in base alle tue esigenze, con tool come il Calendario prezzi o la Previsione del volo.

Insomma: se stai pianificando il tuo prossimo viaggio o se vuoi iniziare a sognare, non ti resta che aprire il sito di Momondo e lasciarti ispirare.

Dopo di che, rimani connesso qui, su Instagram e su Facebook per vedere dove ci porterà quest’avventura… penso che ci aspettino destinazioni molto interessanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.